Prego attendere...
Registrazione gratuita, nessuna commissione!

Lezioni private online

Un rappresentante di TL è in chat per domande e feedback
0 utenti in chat
Italiano English Español Français Deutsch

Aumenta le tue probabilità di essere trovato da studenti

online tutoring   in-home tutoring   continuing education  

Se sei un tutor, ci sono una serie di cose che puoi fare per aumentare la probabilità di essere contattato dagli studenti potenzialmente interessati al tuo insegnamento:


Al momento della registrazione
  • Descrivi il tuo profilo in modo dettagliato e completo, con i fatti importanti del tuo curriculum vitae, comprese le qualifiche e l'esperienza, in modo che gli studenti possano avere una chiara idea di chi sei e delle tue competenze.
  • Fai in modo che la tua tariffa (espressi in dollari USA) sia competitiva.
  • Offri la tua prima lezione gratuitamente, al fine di stabilire la fiducia e incoraggiare gli studenti a provare i tuoi servizi.
  • Se hai un sito web o una pagina in un social network, includi il relativo link nel tuo profilo.
  • Se disponi di una presentazione video in YouTube, includi il relativo link nel tuo profilo.

Dopo che il tuo indirizzo e-mail è stato confermato
  • Includi una foto nel tuo profilo, con la faccia ben visibile (paesaggi e oggetti non sono ammessi). Considera che solo gli utenti con una foto valida sono inclusi nella vista facewall della ricerca dei tutor.
  • Includere una breve presentazione vocale (file mp3) o un link ad un video di presentazione nel tuo profilo. Questo è molto importante per dimostrare di avere una buona pronuncia, soprattutto se la lingua che si intende utilizzare nella didattica non è il vostro natale (vedere Presentazioni audio e video).
  • Condividi la tua pagina personale di Tutors-Live in social network e siti web di qualità.

In qualsiasi momento dopo la registrazione

Acquistando un abbonamento Premium al costo di € 10 diventi un utente "Premium" e hai per 2 mesi i seguenti vantaggi:
  • la possibilità di contattare fino a 10 utenti al giorno (gli utenti non-Premium non possono iniziare un nuovo contatto, possono solo rispondere a una richiesta);
  • la priorità nelle pagine 'trova tutor' e 'trova studenti'.


Di tanto in tanto, usa le pagine trova studenti e trova richieste d'insegnamento per vedere se ci sono studenti o richieste d'insegnamento corrispondenti alla tua offerta. In questo caso puoi contattare gli studenti appropriati.

Nota che Tutors-Live è ancora relativamente poco conosciuto dagli studenti. Quindi sii paziente, perché ogni giorno si registrano nuovi studenti. E, nel nostro interesse comune, pubblicizza la home page di Tutors-Live e quella del tuo profilo, al fine di attirare studenti.

Tieni anche conto del fatto che se gli studenti non ti contattano, ciò potrebbe dipendere da una scarsa qualità e scarsa competitività del tuo profilo.

In conclusione: assicurati di avere un profilo completo e competitivo, e utilizza i social network per pubblicizzare te stesso e Tutors-Live.

Vedi anche: Come funziona Tutors-Live, Come iniziare, Domande frequenti

  © Tutors-Live.com